Modalità di iscrizione
Modalità di iscrizione come da art. 7 del bando (reperibile QUI) entro i termini di scadenza previsti
Potrai iscriverti secondo la procedura on line come segue:
- Compilare i campi del form con i dati richiesti
- Compilare digitalmente il modulo di iscrizione in formato editabile (reperibile QUI); stampare, datare e firmare in calce con firma autografa,
- Caricare nelle sezioni apposite in fondo al form la scansione dei documenti elencati:
- modulo di iscrizione di cui al punto 2
- documento di identità in corso di validità
- tesserino del codice fiscale;
- curriculum Vitae in formato europeo debitamente firmato e datato;
- Certificato di diploma della scuola secondaria di 2° grado o autodichiarazione dello stesso (reperibile QUI) debitamente compilato con firma autografa
nella sezione Altro è possibile caricare scansione del:
- certificato di invalidità rilasciato dall’ASL di appartenenza e /o Diagnosi funzionale rilasciata dall’ASL di appartenenza correlata alle attività lavorative riferibili alla figura professionale del bando (Nel caso di soggetto diversamente abile)
- permesso di soggiorno (Solo per i candidati stranieri)
- Altri titoli (eventuali certificazioni, ect)
Diversamente potrai iscriverti consegnando a mano, in formato cartaceo, il modulo di iscrizione come al punto 2 unitamente ai documenti elencati al punto 3, presso la sede in Napoli al Corso Lucci 156 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 alle 14.30 alle 17.30.
Il corretto invio domanda, in entrambe i casi, sarà confermato attraverso la ricezione di una mail inviata da info@itscampaniamoda.it all’indirizzo di posta elettronica personale indicato dal candidato nella domanda.
Per info e chiarimenti sulle procedure sopra indicate, è possibile contattare la didattica 081287199.
La Fondazione è disponibile a percorsi di orientamento individuale previo appuntamento.
Chiede
Alla Fondazione ITS Academy Campania Moda di essere ammesso/a a sostenere la prova di selezione per frequentare il Corso di Istruzione “Tecnico superiore per il coordinamento dei processi del sistema moda” “Accessory and bag coordinator”
Dichiara
ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate e informato su quanto previsto dal D. lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e dal GDPR (Regolamento UE 2016/679):”